Home / Soluzioni OEM
Le innovative tecnologie di monitoraggio non invasivo di Masimo possono essere integrate in numerosi dispositivi di monitoraggio multiparametro e multiuso mediante la famiglia di schede a circuiti stampati serie MX e MSX.
Le schede a circuiti stampati serie MX, se utilizzate insieme a sensori a LED con più lunghezze d'onda Masimo rainbow®, sono in grado di fornire la serie completa di misurazioni Masimo rainbow®, tra cui l'emoglobina totale (SpHb®), il contenuto di ossigeno (SpOC™), la carbossiemoglobina (SpCO®), la metaemoglobina (SpMet®) e la frequenza respiratoria acustica (RRa®), oltre alle misurazioni con pulsossimetria Masimo SET® Measure-through Motion and Low Perfusion™ di SpO2, la frequenza cardiaca, l'indice di perfusione e l'indice di variabilità pletismografica (PVi®).
La scheda MSX-2040 consuma circa un terzo dell'energia e misura appena la metà rispetto alle precedenti soluzioni per pulsossimetria Signal Extraction Technology®, ma assicura le stesse comprovate funzionalità di Measure-through Motion and Low Perfusion.
La scheda MSX-2040 board è anche disponibile come soluzione “board-in-cable” esterna integrata in un cavo paziente completamente autonomo*, che fornisce funzionalità di pulsossimetria Masimo SET® esterne ai dispositivi esistenti compatibili soluzioni di pulsossimetria integrate.
*Questo cavo è disponibile anche come non terminato.
Le dimensioni e le specifiche per la scheda MX-5 sono le seguenti:
Le dimensioni e le specifiche della scheda MS-2040 sono le seguenti:
Le dimensioni e le specifiche della scheda MS-2013 sono le seguenti:
Le dimensioni e le specifiche della scheda MS-2011 sono le seguenti:
Attenzione: La legge federale (USA) limita la vendita del presente dispositivo a un medico o su prescrizione di un medico. Per informazioni complete sulle prescrizioni, compresi messaggi di avvertenza, indicazioni, controindicazioni e precauzioni, leggere le istruzioni per l'uso.