Servizio tecnico

Soluzioni di assistenza

Soluzioni di assistenza

 

Protezione degli investimenti, miglioramento del tempo in attività dei prodotti e gestione dei costi di assistenza

La rete di Masimo per le riparazioni e l'assistenza comprende strutture e centri di assistenza in luoghi strategici in tutto il mondo. Nei nostri centri di assistenza operano addetti che hanno seguito corsi di formazione in fabbrica e includono le apparecchiature per il test del monitoraggio paziente più recenti.

I normali orari di ufficio per l'assistenza telefonica sono i seguenti. Per le chiamate al di fuori degli orari di ufficio e nei giorni festivi per Masimo, i tempi di risposta per parlare con un rappresentante qualificato dell'assistenza tecnica è di due ore (di solito meno di 30 minuti). L'assistenza di emergenza può essere contattata oltre il normale orario di lavoro. Vedere di seguito i recapiti locali.

RegioneDisponibilitàCome contattarci
Non-medical product/Animal Health 6:00AM to 5:00PM PST
Mon-Fri
TechService-US@masimo.com +1 877 964 8378
X-CAL 6:00AM to 5:00PM PST
Mon-Fri
XCAL@masimo.com +1 877 932 XCAL
Americas      
United States 6:00AM to 5:00PM PST
Mon-Fri
TechService-US@masimo.com +1 800 326 4890 x2
Canada 8:30AM to 4:30PM EST
Mon-Fri
TechService-CA@masimo.com +1 888 336 0043 x3
Mexico 6:00AM to 5:00PM PST
Mon-Fri
TechService-MX@masimo.com 01 800 099 0593
Japan 9:00AM to 6:00PM JST
Mon-Fri
TechService-JP@masimo.com +81 47 328 5401
Europe, Middle East & Africa 8:00AM to 5:30PM CET
Mon-Fri
TechService-EMEA@masimo.com +41 32 720 1155
Denmark 8:30AM to 5:00PM CET
Mon-Fri
TechServiceEU@masimo.com +45 89875120
Sweden 8:30AM to 5:00PM CET
Mon-Fri
TechServiceEU@masimo.com +46 844685863
Switzerland 8:00AM to 5:30PM CET
Mon-Fri
TechService-CH@masimo.com +41 32 720 1155
Spain 8:30AM to 5:30PM CET
Mon-Fri
TechService-ES@masimo.com +34 91 123 8714
United Kingdom 8:30AM to 5:30PM GMT
Mon-Fri
TechService-UK@masimo.com +44 1256 479988
Germany 8:30AM to 5:30PM CET
Mon-Fri
TechService-DE@masimo.com +49 89 800 658 99 x90
France 8:30AM to 5:30PM CET
Mon-Fri
TechService-FR@masimo.com 0800 006 001
Italy 8:30AM to 5:30PM CET
Mon-Fri
TechService-IT@masimo.com +39 02 4507 6310
The Netherlands 8:30AM to 5:00PM CET
Mon-Fri
TechService-EMEA@masimo.com +31 20 241 0407
Saudi Arabia 8:00AM to 5:00PM AST
Sun-Thu
TechService-SA@masimo.com +966 533 588 891
Asia-Pacific 9:00AM to 5:00PM SGT
Mon-Fri
TechService-APAC@masimo.com +65 3163 9998
India 9:30AM to 6:30PM IST
Mon-Fri
TechService-IN@masimo.com 0008009190555 (+91 if calling from overseas)
Singapore 9:00AM to 5:00PM SGT
Mon-Fri
TechService-SG@masimo.com +65 3163 9998
China 9:00AM to 5:00PM CST
Mon-Fri
TechService-CN@masimo.com +86 400 630 7892
Australia & New Zealand 9:00AM to 5:00PM AEST
Mon-Fri
TechService-ANZ@masimo.com

+61 1800 884912 (Toll Free)

+61 2 7201 8311 (Local)

Hong Kong 9:00AM to 5:00PM HKT
Mon-Fri 
TechService-HK@masimo.com +852 5803 6491
South Korea 9:00AM to 6:00PM KRT
Mon-Fri 
TechService-KR@masimo.com +82 2-597-4900

Avvisi sulle azioni sul campo

 
Flash Cover

Richiamo del prodotto per dispositivi selezionati Rad-G® e Rad-G con kit temperatura

Protezione degli investimenti

Protezione degli investimenti

 

Negli ambienti medici frenetici di oggi, gli incidenti possono accadere e le attrezzature possono danneggiarsi. Poiché il personale dell'assistenza e i pazienti fanno completo affidamento su queste attrezzature, i tempi di inattività devono essere ridotti al minimo. Masimo offre diverse opzioni di assistenza per soddisfare le più diverse esigenze.

  • Protection+ per dispositivi (PN 8010): copertura totale di tutti i dispositivi Masimo, per affrontare con maggiore tranquillità gli incidenti imprevisti.
  • Protection+ per SafetyNet (PN 2458): copertura estesa per salvaguardare le prestazioni del sistema Patient SafetyNet™* e mantenerlo aggiornato.
  • Riparazione fuori garanzia (PN 3038): tutte le riparazioni non coperte dalla garanzia verranno effettuate a una tariffa forfettaria bassa, per evitare il mancato utilizzo del dispositivo in attesa del preventivo.
  • Dispositivi Masimo in garanzia (PN 3415) o SafetyNet (PN 8013): estende la garanzia del produttore standard di un anno. È possibile acquistare una garanzia estesa in qualsiasi momento.
  • Sostituzione rapida (PN 2545): per tutte quelle situazioni in cui si ha urgenza di far riparare un dispositivo, in un tempo inferiore al normale, è prevista l'accelerazione della pratica. A una tariffa bassa e riservata al caso in questione, il giorno lavorativo successivo verrà spedita un'unità sostitutiva completamente ricondizionata o in prestito.

Protection+ per dispositivi

Protection+ per dispositivi

 

Oltre alla garanzia limitata standard che accompagna tutti i dispositivi Masimo, la protezione aggiuntiva è disponibile con Protection+, acquistabile con il dispositivo o il sistema. Protection+ intende ottimizzare il tempo in attività dei prodotti, migliorare l'efficienza e proteggere il budget da costi di riparazione imprevedibili.

Riepilogo della copertura dei dispositivi

Prodotti idonei: tutti i monitor e le docking station

 Garanzia estesa*Protection+
Riparazione in garanzia
(correlata alla fabbricazione)
Sostituzione delle batterie  
Danni accidentali
(involucro rotto, cadute, crepe nello schermo, ecc.)
 
Infiltrazioni di liquidi
(infiltrazioni della soluzione detergente, ecc.)
 
Verifica delle prestazioni
(controllo elettrico, controllo delle batterie, test funzionale, controllo degli allarmi, aggiornamenti software, ecc.)
 
Sostituzione di dispositivi rubati  

* Opzione di acquisto per l'estensione della garanzia Masimo disponibile

Protection+ per SafetyNet

Protection+ per SafetyNet

 

Proteggere il sistema che protegge i pazienti

Masimo Protection+ non copre soltanto i dispositivi Masimo, ma l'intero sistema Masimo Patient SafetyNet. Protection+ per SafetyNet include supporto remoto e telefonico illimitato e assistenza in loco su richiesta. Questa offerta di assistenza esclusiva include gli upgrade e gli aggiornamenti software e offre sconti sulle nuove attrezzature rilasciate, un'opportunità unica per avere sempre a disposizione la tecnologia Masimo più recente.

 Garanzia estesa*Protection+
Supporto telefonico
Supporto tramite VPN
Sostituzione o riparazione dell'hardware
Aggiornamenti software (.x)
Formazione specialistica sui prodotti (in loco)  
Upgrade delle funzionalità software (.x)  
Risposta in loco/Hot Spare (NBD/Best Effort)  
Risposta rapida sulle sostituzioni hardware  

L'assistenza tecnica Masimo ha ottenuto il riconoscimento NorthFace Scoreboard Award nel 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015. Questo riconoscimento, presentato ogni anno da Omega Management Group Corp., viene assegnato alle organizzazioni che non solo offrono un'assistenza clienti esemplare, ma dimostrano anche un impegno costante nel soddisfare le aspettative dei clienti. "Basato esclusivamente sui voti dei clienti, il NorthFace ScoreBoard Award è considerato l'unico riferimento obiettivo per l'eccellenza in fatto di assistenza clienti".

* L’uso del marchio PATIENT SAFETYNET è concesso in licenza da University Health System Consortium.