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La rete di Masimo per le riparazioni e l'assistenza comprende strutture e centri di assistenza in luoghi strategici in tutto il mondo. Nei nostri centri di assistenza operano addetti che hanno seguito corsi di formazione in fabbrica e includono le apparecchiature per il test del monitoraggio paziente più recenti.
I normali orari di ufficio per l'assistenza telefonica sono i seguenti. Per le chiamate al di fuori degli orari di ufficio e nei giorni festivi per Masimo, i tempi di risposta per parlare con un rappresentante qualificato dell'assistenza tecnica è di due ore (di solito meno di 30 minuti). L'assistenza di emergenza può essere contattata oltre il normale orario di lavoro. Vedere di seguito i recapiti locali.
Regione | Disponibilità | Come contattarci | |
---|---|---|---|
Non-medical product/Animal Health | 6:00AM to 5:00PM PST Mon-Fri |
TechService-US@masimo.com | +1 877 964 8378 |
X-CAL | 6:00AM to 5:00PM PST Mon-Fri |
XCAL@masimo.com | +1 877 932 XCAL |
Americas | |||
United States | 6:00AM to 5:00PM PST Mon-Fri |
TechService-US@masimo.com | +1 800 326 4890 x2 |
Canada | 8:30AM to 4:30PM EST Mon-Fri |
TechService-CA@masimo.com | +1 888 336 0043 x3 |
Mexico | 6:00AM to 5:00PM PST Mon-Fri |
TechService-MX@masimo.com | 01 800 099 0593 |
Japan | 9:00AM to 6:00PM JST Mon-Fri |
TechService-JP@masimo.com | +81 47 328 5401 |
Europe, Middle East & Africa | 8:00AM to 5:30PM CET Mon-Fri |
TechService-EMEA@masimo.com | +41 32 720 1155 |
Denmark | 8:30AM to 5:00PM CET Mon-Fri |
TechServiceEU@masimo.com | +45 89875120 |
Sweden | 8:30AM to 5:00PM CET Mon-Fri |
TechServiceEU@masimo.com | +46 844685863 |
Switzerland | 8:00AM to 5:30PM CET Mon-Fri |
TechService-CH@masimo.com | +41 32 720 1155 |
Spain | 8:30AM to 5:30PM CET Mon-Fri |
TechService-ES@masimo.com | +34 91 123 8714 |
United Kingdom | 8:30AM to 5:30PM GMT Mon-Fri |
TechService-UK@masimo.com | +44 1256 479988 |
Germany | 8:30AM to 5:30PM CET Mon-Fri |
TechService-DE@masimo.com | +49 89 800 658 99 x90 |
France | 8:30AM to 5:30PM CET Mon-Fri |
TechService-FR@masimo.com | 0800 006 001 |
Italy | 8:30AM to 5:30PM CET Mon-Fri |
TechService-IT@masimo.com | +39 02 4507 6310 |
The Netherlands | 8:30AM to 5:00PM CET Mon-Fri |
TechService-EMEA@masimo.com | +31 20 241 0407 |
Saudi Arabia | 8:00AM to 5:00PM AST Sun-Thu |
TechService-SA@masimo.com | +966 533 588 891 |
Asia-Pacific | 9:00AM to 5:00PM SGT Mon-Fri |
TechService-APAC@masimo.com | +65 3163 9998 |
India | 9:30AM to 6:30PM IST Mon-Fri |
TechService-IN@masimo.com | 0008009190555 (+91 if calling from overseas) |
Singapore | 9:00AM to 5:00PM SGT Mon-Fri |
TechService-SG@masimo.com | +65 3163 9998 |
China | 9:00AM to 5:00PM CST Mon-Fri |
TechService-CN@masimo.com | +86 400 630 7892 |
Australia & New Zealand | 9:00AM to 5:00PM AEST Mon-Fri |
TechService-ANZ@masimo.com |
+61 1800 884912 (Toll Free) +61 2 7201 8311 (Local) |
Hong Kong | 9:00AM to 5:00PM HKT Mon-Fri |
TechService-HK@masimo.com | +852 5803 6491 |
South Korea | 9:00AM to 6:00PM KRT Mon-Fri |
TechService-KR@masimo.com | +82 2-597-4900 |
Richiamo del prodotto per dispositivi selezionati Rad-G® e Rad-G con kit temperatura
Negli ambienti medici frenetici di oggi, gli incidenti possono accadere e le attrezzature possono danneggiarsi. Poiché il personale dell'assistenza e i pazienti fanno completo affidamento su queste attrezzature, i tempi di inattività devono essere ridotti al minimo. Masimo offre diverse opzioni di assistenza per soddisfare le più diverse esigenze.
Oltre alla garanzia limitata standard che accompagna tutti i dispositivi Masimo, la protezione aggiuntiva è disponibile con Protection+, acquistabile con il dispositivo o il sistema. Protection+ intende ottimizzare il tempo in attività dei prodotti, migliorare l'efficienza e proteggere il budget da costi di riparazione imprevedibili.
Riepilogo della copertura dei dispositivi
Prodotti idonei: tutti i monitor e le docking station
Garanzia estesa* | Protection+ | |
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Riparazione in garanzia (correlata alla fabbricazione) |
✓ | ✓ |
Sostituzione delle batterie | ✓ | |
Danni accidentali (involucro rotto, cadute, crepe nello schermo, ecc.) |
✓ | |
Infiltrazioni di liquidi (infiltrazioni della soluzione detergente, ecc.) |
✓ | |
Verifica delle prestazioni (controllo elettrico, controllo delle batterie, test funzionale, controllo degli allarmi, aggiornamenti software, ecc.) |
✓ | |
Sostituzione di dispositivi rubati | ✓ |
* Opzione di acquisto per l'estensione della garanzia Masimo disponibile
Masimo Protection+ non copre soltanto i dispositivi Masimo, ma l'intero sistema Masimo Patient SafetyNet. Protection+ per SafetyNet include supporto remoto e telefonico illimitato e assistenza in loco su richiesta. Questa offerta di assistenza esclusiva include gli upgrade e gli aggiornamenti software e offre sconti sulle nuove attrezzature rilasciate, un'opportunità unica per avere sempre a disposizione la tecnologia Masimo più recente.
Garanzia estesa* | Protection+ | |
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Supporto telefonico | ✓ | ✓ |
Supporto tramite VPN | ✓ | ✓ |
Sostituzione o riparazione dell'hardware | ✓ | ✓ |
Aggiornamenti software (.x) | ✓ | ✓ |
Formazione specialistica sui prodotti (in loco) | ✓ | |
Upgrade delle funzionalità software (.x) | ✓ | |
Risposta in loco/Hot Spare (NBD/Best Effort) | ✓ | |
Risposta rapida sulle sostituzioni hardware | ✓ |
L'assistenza tecnica Masimo ha ottenuto il riconoscimento NorthFace Scoreboard Award nel 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015. Questo riconoscimento, presentato ogni anno da Omega Management Group Corp., viene assegnato alle organizzazioni che non solo offrono un'assistenza clienti esemplare, ma dimostrano anche un impegno costante nel soddisfare le aspettative dei clienti. "Basato esclusivamente sui voti dei clienti, il NorthFace ScoreBoard Award è considerato l'unico riferimento obiettivo per l'eccellenza in fatto di assistenza clienti".
* L’uso del marchio PATIENT SAFETYNET è concesso in licenza da University Health System Consortium.