Assistenza prodotto
Tenere presente che la produzione di tutti i prodotti di consumo Masimo è stata interrotta. Questi includono:
Per il supporto di tutti i prodotti, contattare l'assistenza Masimo al recapito:
Paese | Numero di telefono |
---|---|
Stati Uniti | 800-916-1270 |
Africa | 251800861915 |
Australia | 1800-864-957 |
Austria | 800802373 |
Argentina | 548003457971 |
Belgio | 80054455 |
Brasile | 8008787858 |
Canada | 833-399-5394 |
Colombia | 578005190107 |
Repubblica Ceca | 420800088884 |
Danimarca | 80820535 |
Etiopia | 800861915 |
Finlandia | 0800 145764 |
Francia | 0 800 90 32 39 |
Germania | 8000009718 |
Grecia | 8008481618 |
Islanda | 800 4375 |
India | 0 8071 279 145 |
Irlanda | 1800 816 356 |
Israele | 1801 227 226 |
Italia | 800597006 |
Giappone | 8006664108 |
Kuwait | 2227 9539 |
Malesia | 1800818279 |
Malta | +27781211 |
Paesi Bassi | 0800 0227 076 |
Norvegia | 800 25243 |
Panama | 5078000251 |
Paraguay | 800-542-0185 |
Polonia | 800088088 |
Portogallo | 800181711 |
Arabia Saudita | 8008803022 |
Singapore | 800-492-2345 |
Sudafrica | 080 001 4867 |
Spagna | 900431416 |
Svezia | 020 88 1568 |
Svizzera | 800000470 |
Turchia | 908006212133 |
Emirati Arabi Uniti | 8000321056 |
Regno Unito | 0800 0869016 |
Vedere di seguito le informazioni sulla garanzia per prodotti specifici.
Politica di garanzia limitata
Rivisto: Marzo 2023
La presente Politica di garanzia limitata si applica ai prodotti Masimo (ciascuno, un “Prodotto”) elencati di seguito ed è fornita da Masimo Americas, Inc. (“Masimo”) solo all'acquirente originale del Prodotto da Masimo o da qualsiasi rivenditore autorizzato Masimo. Salvo laddove proibito dalla legge, la presente Garanzia limitata non si estende a qualsiasi successivo proprietario del Prodotto o altra persona a cui il Prodotto viene trasferito.
Garanzia limitata
Fatte salve le limitazioni di seguito riportate e purché il Prodotto sia utilizzato in conformità con le istruzioni per l'uso, Masimo garantisce all'acquirente originale di un Prodotto che qualsiasi nuovo componente incluso nel Prodotto sia privo di difetti di materiali e lavorazione (“Garanzia limitata”) per il periodo di tempo sottostante (“Periodo di garanzia”).
La Garanzia limitata conferisce all'utente diritti legali specifici, altri diritti dell'utente potrebbero variare a seconda del Paese di residenza.
Masimo limita la durata e i rimedi di tutte le garanzie implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare alla durata del Periodo di garanzia. Alcuni Paesi non consentono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita, pertanto tale limitazione potrebbe non essere applicabile all'utente.
Prodotto | Periodo di garanzia del prodotto o componente |
---|---|
Opioid Halo / Masimo SafetyNet Alert |
|
Masimo W1 |
Masimo W1: 3 anni dalla data di acquisto |
Termometro continuo Radius T° | Sensore: fine della durata della batteria specificata o data di scadenza, entrambe elencate sulla confezione, a seconda dell'evento che si verifica per primo |
MightySat |
MightySat: 2 anni dalla data di acquisto |
Masimo Stork (come pacchetto o acquistato singolarmente) |
|
Masimo può modificare la disponibilità della Garanzia limitata a sua discrezione, ma eventuali modifiche non saranno retroattive.
La presente Garanzia limitata non si applica a (a) qualsiasi prodotto non Masimo, anche se incluso o venduto con un Prodotto; (b) qualsiasi software o applicazione utilizzata con il Prodotto, anche se confezionato o venduto con il Prodotto o incorporato nel Prodotto o (c) qualsiasi rete o sistema non Masimo in cui viene utilizzato il Prodotto. Per ulteriori dettagli, fare riferimento alle Condizioni d'uso per il Prodotto specifico.
Se un componente di un Prodotto risulta difettoso durante il Periodo di garanzia, Masimo, a sua esclusiva discrezione, riparerà o sostituirà gratuitamente il componente o il Prodotto difettoso. Masimo pagherà anche le spese di spedizione e gestione per la restituzione del Prodotto riparato o sostituito. Il Periodo di Garanzia non viene esteso se Masimo ripara o sostituisce il Prodotto. La Garanzia limitata si applica al componente riparato o sostituito per il resto del Periodo di garanzia originale o per 30 giorni dalla data di sostituzione, a seconda di quale periodo sia più lungo, o per qualsiasi periodo aggiuntivo che possa essere richiesto dalla legge applicabile.
Per richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto ai sensi della Garanzia limitata, attenersi alla procedura descritta nella sezione "Come restituire un prodotto o ottenere il servizio di garanzia" seguente.
Cosa non è coperto?
La Garanzia limitata di cui sopra non si applica a: (a) qualsiasi componente del Prodotto che sia: (i) non nuovo o nella sua confezione originale quando viene fornito all'utente; ii) modificato; (iii) utilizzato con dispositivi non forniti o approvati da Masimo (inclusi dispositivi mobili non supportati), componenti, accessori o software; (iv) smontati o riparati da qualsiasi persona non autorizzata da Masimo; b) normale usura; (c) danni derivanti da incidente, uso improprio, abuso, negligenza; o (d) mancato utilizzo del Prodotto in conformità alle istruzioni e alle avvertenze fornite con il Prodotto o qualsiasi documentazione pubblicata.
Limitazione dei rimedi e di responsabilità
I rimedi indicati nella Garanzia limitata rappresentano gli unici rimedi previsti per l'utente e l'intera responsabilità di Masimo per qualsiasi violazione della Garanzia limitata. La responsabilità di Masimo in nessun caso supererà l'importo effettivo pagato dall'utente per il Prodotto difettoso, e in nessun caso Masimo sarà responsabile per eventuali danni o perdite consequenziali, incidentali, speciali o punitivi, diretti o indiretti.
Alcuni Paesi non consentono l'esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, pertanto la limitazione o l'esclusione di cui sopra potrebbe non essere applicabile all'utente. In tali Paesi, la responsabilità di Masimo e dei propri licenziatari e affiliati sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.
In caso di domande oppure se si desidera ricevere assistenza in garanzia, rivolgersi all'assistenza clienti Masimo al numero (800) 916-1270 e all'indirizzo customercare@masimo.com.
Ai sensi del servizio di Garanzia limitata, Masimo spedirà gratuitamente un Prodotto riparato o sostituito. Tutte le altre spese di spedizione sono a carico dell'acquirente a meno che non sia vietato dalla legge.
Altre note importanti
I diritti forniti all'utente ai sensi della Garanzia limitata sono in aggiunta ai diritti e ai rimedi previsti dalle leggi sulla protezione dei consumatori e non pregiudicano i diritti legali (statutari) dell'utente ai sensi della legge applicabile.
La Garanzia limitata è soggetta ai Termini di servizio di Masimo per il Prodotto applicabile, che possono cambiare di volta in volta. L'ultima versione dei Termini di servizio per ciascun Prodotto è disponibile nell'App del Prodotto, nel manuale o nella confezione del Prodotto o può essere richiesta all'Assistenza clienti Masimo al numero (800) 916-1270. In caso di conflitto tra i Termini di servizio di un Prodotto e la Garanzia limitata, prevarrà la Garanzia limitata. Nessun rivenditore, distributore, agente o dipendente Masimo è autorizzato ad apportare modifiche, estensioni o aggiunte alla Garanzia limitata.
Qualsiasi prodotto restituito a Masimo senza una valida copertura in garanzia o senza un numero RMA può essere rifiutato, restituito a spese del mittente (soggetto a pagamento anticipato), o conservato per 30 giorni e quindi smaltito a discrezione di Masimo.
PLCO-007824/PLM-15278A-0725 EN-PLM-15259A