Home / Masimo SafetyNet™
For the past 25 years, Masimo has been monitoring patients in hospitals around the world so that doctors and nurses can make sure you feel safe. As new challenges have arisen, we’ve grown, bringing that same safety and support to you at home. When challenges arise, there’s only one way to rise above: together. Together in hospital. Together at home.
Masimo SafetyNet combines hospital-proven tetherless SET® pulse oximetry, continuous temperature measurement, and a secure, remote patient surveillance platform, and is for use in low-acuity care spaces and at home under the direction and supervision of a clinician.
Progettato per gestire l'assistenza dei pazienti da remoto, Masimo SafetyNet è una piattaforma di gestione dei pazienti basata sul cloud, sicura e scalabile, che offre misurazioni per uso clinico continue, percorsi di trattamenti digitali e una sorveglianza del paziente da remoto.
I pazienti ricevono una fornitura di sensori monouso o di dispositivi riutilizzabili per più giorni insieme alle credenziali di accesso all'applicazione mobile Masimo SafetyNet.
Pulsossimetria senza fili con monitoraggio della frequenza respiratoria e della temperatura
Il sensore monopaziente senza fili con tecnologia Measure-through-Motion di Masimo SET® fornisce il monitoraggio continuo della frequenza respiratoria e della saturazione dell'ossigeno, con un secondo sensore senza fili, Radius T°™, per la misurazione continua della temperatura. I dati del paziente vengono inviati in modo sicuro tramite Bluetooth all'applicazione mobile Masimo SafetyNet.
Tecnologia di monitoraggio accurata, affidabile e non invasiva
Masimo SET® è stato progettato con un'elaborazione avanzata del segnale per superare i limiti della pulsossimetria convenzionale, mantenendo la precisione in presenza di movimento e bassa perfusione. Si stima che attualmente Masimo SET® sia utilizzato da più di 200 milioni di pazienti nei migliori ospedali e in altre strutture sanitarie in tutto il mondo. Inoltre, la disponibilità continua della frequenza respiratoria pletismografica (RRp®) con Masimo SET® può aiutare i medici a monitorare la frequenza respiratoria senza bisogno di applicare un ulteriore sensore. Il sensore Radius T° fornisce misurazioni continue della temperatura corporea, con notifica immediata in caso di superamento di una soglia personalizzabile, utilizzando un algoritmo proprietario.
Saturazione
dell'ossigeno
Frequenza respiratoria pletismografica
Frequenza cardiaca
Indice di variabilità pletismografica
Indice di perfusione
Temperatura corporea continua
Kit di monitoraggio domiciliare remoto
I pazienti ricevono una fornitura di sensori per più giorni insieme alle credenziali di accesso all'applicazione mobile Masimo SafetyNet.
Masimo SafetyNet è una piattaforma sicura basata su cloud che consente agli operatori sanitari di gestire da remoto i pazienti utilizzando CareProgram digitali interattivi personalizzati.
CarePrograms
I CareProgram costituiscono un'alternativa digitale ai piani di assistenza domiciliare tradizionali e vengono inviati agli smartphone dei pazienti tramite un'app. Il CareProgram ricorda attivamente ai pazienti di seguire il proprio piano terapeutico, acquisisce automaticamente i dati da monitorare tramite il sensore senza fili e li invia in modalità sicura ai medici dell'ospedale per la valutazione. Masimo ha creato un CareProgram conforme alle linee guida CDC e OMS per il monitoraggio dei soggetti COVID-19 sospetti, che può essere facilmente aggiornato in qualsiasi momento per soddisfare le linee guida o il protocollo ospedaliero in costante evoluzione.
Portale per medici Masimo SafetyNet
Il portale per medici Masimo SafetyNet permette agli operatori sanitari di monitorare la compliance del paziente, aiutandoli a identificare l'eventuale necessità di un intervento e offre loro informazioni per consentire di stabilire priorità tra i pazienti.
Grazie alle funzioni di automazione avanzate, le strutture possono più facilmente implementare il monitoraggio dell'assistenza domiciliare su larga scala permettendo contemporaneamente ai medici di restare informati sugli sviluppi importanti della condizione del paziente.
Un CareProgram specializzato consente agli operatori di monitorare a domicilio i pazienti COVID-19 sospetti fino alla guarigione o all'eventuale ricovero in ospedale, raccogliendo le informazioni vitali del paziente dai dati dei sensori senza fili e richiedendo in maniera proattiva ai pazienti di inviare gli aggiornamenti dello stato.
I vari dispositivi dei kit per l'assistenza potrebbero non essere disponibili in tutti i mercati. Contattare il proprio rappresentante locale.
Il kit per l'assistenza domiciliare con controlli a campione non è disponibile in Canada.
Per uso professionale. Per informazioni complete sulle prescrizioni, compresi messaggi di avvertenza, indicazioni, controindicazioni e precauzioni, leggere le istruzioni per l'uso. Attenzione: La legge federale (USA) limita la vendita del presente dispositivo a un medico o su prescrizione di un medico.
PLCO-004251/PLM-12623A-0820