Home / Masimo SafetyNet Hospital Discharge
"La malattia Covid-19 implica solitudine. Grazie al sistema Masimo SafetyNet™ abbiamo la possibilità di stare vicino ai pazienti e di monitorarli a casa loro".
Dott. Massimo Mando
"Masimo SafetyNet è rivoluzionario. Ci fornisce un modo efficace e innovativo che ci aiuta a gestire l'improvviso aumento del numero di pazienti dovuto a questo evento senza precedenti".
Dott. Peter Pronovost
“A mio avviso Masimo SafetyNet offre un duplice vantaggio per il paziente trattato al proprio domicilio: la certezza che c'è qualcuno che si prende cura dei pazienti. [e] Una maggiore sicurezza legata al fatto che il fornitore di assistenza sanitaria può avere costantemente sotto controllo l'evoluzione dei parametri vitali del paziente.”
Professor Antonio Corcione
“Il sistema Masimo SafetyNet rappresenta un nuovo concetto di monitoraggio del paziente ospedalizzato, sia in ospedale che a casa, che include i pazienti cronici. Ci auguriamo che questo sistema possa fornire maggiore versatilità, funzionalità ed efficienza alla cura dei pazienti del nostro reparto.”
Dott. Luis A. Domínguez Quintero
Equipe medica incaricata di implementare Masimo SafetyNet a Lanzarote, una delle isole Canarie.
“La tecnologia Masimo SafetyNet offre e favorisce cure sanitarie domiciliari sicure ed efficienti migliorando nel contempo la qualità di vita del paziente che, stando nella sua casa, è molto meno angosciato e stressato.”
Dott. Gema Rodriguez Fernandez
Video
Video
Comunicato stampa
PLCO-005690/PLM-13784A-0222 EN-PLM-13170A